I piccoli chef


 

Alice, la mia prima allieva


 


Gabriele, il mio piccolo apprendista


Mi sembra doveroso dedicare questo post ai miei piccoli chef, ai miei critici più sinceri e a volte più  
severi. Avrei voluto pubblicarlo diverso tempo fa, ma il tempo di realizzazione di questi ritratti è stato più lungo del previsto....diciamo che la mia piccola chef si dedica a tempo perso al disegno, ma  ultimamente non era ispirata!!! Quindi ci ha fatto attendere. Le ho commissionato un altro ritratto, il mio, così  avrete modo di conoscermi meglio. Ma una cosa è certa...dovrete aspettare che l'estro 
creativo della disegnatrice si esprima nuovamente.

 

Commenti

  1. Finalmente ci hai presentato i tuoi monelli!!! Sembrano proprio simpatici e furbetti.... Credo che andrebbero d'accordo con le mie pesti! Saluti Valeria

    RispondiElimina
  2. Magari un giorno li facciamo incontrare! Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari